Hoongry LogoHoongry
Loading...
Benda
Benda
Benda
Benda
Benda
Benda
Benda

Benda

Corso Cavour, 13, 37121 Verona VR, Italy

4.7/5

Romantico

Moderno

Benda, un'elegante gemma culinaria nel cuore di Verona, si presenta come una raffinata destinazione gastronomica, ora accessibile per prenotazioni tramite l'app Hoongry. Immerso in un'atmosfera suggestiva che evoca l'eleganza dei ruggenti anni '30, Benda offre un'esperienza culinaria unica che coniuga sapientemente tradizione e innovazione. La missione di Benda è chiara: superare le aspettative culinarie dei suoi ospiti. Il menu, curato con attenzione e passione, riflette la creatività dello chef e l'impegno per l'alta qualità degli ingredienti. Ogni piatto, ispirato alla migliore tradizione culinaria, è reinventato con un approccio moderno, garantendo un'esplosione di gusto e raffinatezza ad ogni assaggio. Ma l'eccellenza di Benda non si ferma alla cucina: la sua carta dei vini, con oltre 180 etichette, dimostra un impegno ineguagliabile verso la qualità enologica. Dalle selezioni locali ai tesori internazionali, ogni bottiglia è stata accuratamente selezionata per esaltare i sapori e le texture dei piatti serviti.

Orari

Lunedì12:30-15:00 19:00-23:00
Martedì12:30-15:00 19:00-23:00
Mercoledì12:30-15:00 19:00-23:00
Giovedì12:30-15:00 19:00-23:00
Venerdì12:30-15:00 19:00-23:00
Sabato12:30-15:00 19:00-23:00
Domenica12:30-15:00 19:00-23:00

Recensioni

Walter

5

Un'esperienza eccezionale. Di passaggio a Verona, conoscevo il locale solo sui social. Dal vivo è un'esperienza sensoriale unica. Cortese e avvolgente Vittorio, un menù breve, ma esplosivo nei sapori, una carta vini che denota passione e ricerca ed un ambiente intimo e non scontato. Particolare menzione per i formaggi. Tappa obbligatoria su Verona. Complimenti davvero

Giorgio

5

Che dire, esperienza magnifica al Benda, con il Benda e grazie al Benda. Locale piccolo e ben curato, cibo non scrivo nulla perché non basterebbe per descrivere ciò che è stato mangiare qui. Abbiamo bevuto benissimo, vini importanti, importanti come l'oste, che nonostante la giovane eta naviga a vele spiegate verso ciò che si vede, ama fare. Siamo venuti da Bolzano apposta, per un occasione speciale, inutile dire che siamo tornati a casa con un sorriso a 360 denti! Grazie al Benda e al suo staff!!!! A presto

Utente

5

E insomma, a quanto pare, son l'unica che non sapeva della trasmissione. Comunque ero in centro a far due passi..ora di pranzo..questo no questo no questo no ...questo si e siamo entrati. Abbiamo ordinato una zuppa di cipolle, che dire stratosferica non rende l'idea. Io ho voluto assaggiare le lumache alla bourguignonne, ne ho prese solo due per prova...ne avrei mangiate mille...infine ho ordinato il pescato del giorno: ricciola con verdura di stagione e qui...galateo o non galateo ho fatto la scarpetta con un pane veramente molto buono...mama che bon. Ringraziamo il cameriere, persona veramente squisita e il titolare, che ho poi scoperto si chiama sig. Vittorio. Siamo stati bene. Alla prossima Grazie .

Valeria

5

Sono stata in questo ristorante per cena incuriosita dalla pagina Instagram. Ambiente e arredo eleganti e ricercati, piatti buonissimi dagli antipasti ai dolci. Si sente la ricerca nel gusto e la qualità dei prodotti. Conto meritato per il servizio, ambiente, cura dei piatti e posizione in cui si trova il locale. Consigliatissimo!

LORENZO

4

Un’esperienza positiva, carta vini interessante, personale preparato e attento, prodotti ricercati. L’unica cosa che avrei gradito magari la tartare meno condita o con condimento a parte. Nel complesso lo consiglio, tornerò!