Recensioni
Ceci
Conosciuto grazie alla trasmissione 4 ristoranti, trovandoci in giro per Verona, abbiamo deciso di trattarci bene pranzando da Benda. Locale piccolino ma molto curato, ambiente elegante e intimo. Il servizio è rapido e attento. Il menù è composto da poche portate ma tutte di altissima qualità, il filetto di cervo con barbabietola, mela e topinambur un tripudio di sapori. Ottimi anche i dolci.
Amos
Siamo stati ieri per il servizio della Cena, Un'esperienza meravigliosa una cena perfetta dall'inizio alla fine, esclusività nelle portate: piatti originali/innovativi con sapori che fanno suonare le Maracas alle papille gustative e cotti alla perfezione, un servizio tanto professionale quanto amichevole che non fa sentire a disagio con un'eccessiva formalità, puntualità svizzera seduti alle 21 dopo 5 minuti arriva la prima portata e intervalli tra una portata e l'altra di 10 minuti il giusto tempo per digerire senza rischiare che si chiuda lo stomaco. Siete Fantastici a mio parere il migliore Ristorante di Verona e provincia.
Gregory
Ambiente in stile Britannico, elegante e ricercato. Pochi posti, cosa che ho apprezzato molto perché i 2 camerieri di sala ci hanno seguito con molta cura e attenzione. Cibo ottimo, soprattutto per la sua semplicità e materia prima. A chi piace il vino… bhe è il posto giusto! Grande selezione, soprattutto di vino francesi che apprezzo molto. Vi consiglio di prenotare!
Delfina
Bel localino, intimo e curato. Cucina buona Personale gentile e professionale. Risotto con zafferano e capesante molto buono. Escargot ottime, forse in pelino un po' più di burro ma questo per i miei gusti. Tartare di gamberi eccellente. Da ritornare.
Duccio
Tutto perfetto.
De
Per la prima volta da Benda, situato in centro a Verona a pochi passi dall’arena; location elegante in stile British dove si respira un’ atmosfera Francese. Servizio perfetto, spaghetti al pomodoro strepitoso, così come il dolce bindamisù. Carta dei vini molto ampia. Prezzo consono alla tipologia del locale. Ottima esperienza